light
La risposta leggera, anche nel prezzo!

Un software gestionale che ti aiuta ad organizzare le attività commerciali della tua azienda.
Dinamico Light permette di gestire in modo semplice e intuitivo bolle, fatture, prezzi, schede prodotto, clienti e molto altro.

Prova subito la semplicità di Dinamico Light.
Scarica gratis la versione Demo completa e inizia da subito a lavorare.
Vuoi incontrare il rivenditore Dinamico più vicino a te?
Chiama il nostro Numero Verde 800 100 343

Come funziona Dinamico Light?

Dopo una semplice installazione, il programma è già pronto per l'utilizzo e non ha bisogno altre operazioni. Il software permette l'accesso a diversi account personalizzabili e non richiede chiusure di bilancio annuali. Grazie alla struttura del database, la ricerca degli elementi negli archivi è facile ed estremamente veloce. Puoi esportare tutti i documenti (clienti, fornitori, articoli, preventivi, ordini, inventari, elenchi vari..) nei principali formati d'uso (.doc, .xls, .pdf). Per ogni documento potrai ottenere l’anteprima a video, stampare, o inviare il file via e-mail utilizzando direttamente Dinamico Light.
Caratteristiche Funzionali
Generale
• Installazione facile e veloce: il programma è subito pronto per iniziare
• Non necessità di difficili chiusure / aperture a fine anno, il programma lavora sempre in linea: tutti gli archivi sono sempre accessibili.
• Accesso sicuro con "enne" account e password personalizzabili (secondo la normativa vigente sulla Privacy)
• Ricerche facili e veloci su tutti gli archivi
• Anteprima di stampa per tutte le stampe elaborate dal programma
• Esportazione di tutte le stampe in formato word, excel, pdf...
• Invio per mail di tutte le stampe come allegato in formato word, excel, pdf...
• Tutte le stampe sono personalizzabili!
• Generazione di codici a barre automatica
• Stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli
• Utilizzo del lettore bar code (emulazione tastiera) in tutto il programma
• Programma di backup dei dati
• Possibilità di utilizzo di una "azienda di prova"
• Programma per l'azzeramento dei dati inseriti di prova
• Manuale d'uso in italiano
• Documenti periodici di approfondimento sulle funzionalità principali del programma
• Forum di discussione on-line gratuito
• Aggiornamento via internet direttamente dal menù del programma
• Aggiornamento via internet degli archivi delle banche e dei comuni
• Gestione contributo RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche)
Tabelle Archivi
• Gestione completa di anagrafiche clienti e fornitori
• Tabella codici Iva personalizzabile
• Tabella pagamenti personalizzabile
• Gestione di "enne" schede articoli
• Varie funzioni per aggiornare costo e prezzo degli articoli in automatico, per duplicare gli articoli...
• Possibilità di modificare o raggruppare i codici degli articoli, clienti e fornitori
• Possibilità di associare codici personalizzati agli articoli per ogni cliente e fornitore
• Gestione delle categorie merceologiche su tre livelli
• Tabella per la gestione dei vettori
• Funzioni di ricerca di Abi, Cab, Comuni. Database aggiornato periodicamente
• Possibilità di creazione di nuovi codici (articoli, clienti...) "al volo" durante l'inserimento di ordini, documenti, movimenti...
• Numerose stampe (completa, elenco, etichette, bar code...) parametrizzate per i principali archivi (clienti, fornitori, articoli...)
Documenti / Vendite
• Possibilità di gestire diversi tipi di bolle, prebolle, fatture, note di credito, ricevute a privati...
• Interrogazioni e stampe sintetiche e dettagliate di tutti i tipi di documento, anche degli anni precedenti
• Invio completamente automatico per e-mail dei documenti (e della fatturazione differita)
• Fatturazione differita con stampa di verifica e varie opzioni (normale, raggruppata per articolo)
• Generazione automatica delle scadenze attive
• Stampa scadenzario
• Generazione automatica delle RiBa, possibilità di gestirle successivamente anche manualmente
• Possibilità di gestione manuale degli effetti creati
• Presentazione delle RiBa su formato cartaceo o elettronico per spedizione tramite home banking
• Creazione automatica della scrittura di incasso nella scheda contabile del cliente
• Contabilizzazione delle fatture di vendita
• Possibilità di ripristino dei documenti archiviati e riarchiviazione manuale
• Statistiche sul venduto con grafici a scelta con molteplici filtri e parametri
Magazzino
• Gestione manuale dei movimenti di magazzino, anche con lettore bar code
• Creazione automatica degli scarichi con la stampa dei documenti di consegna (ddt)
• Vendita al banco con stampa scontrino fiscale direttamente su registratore di cassa
• Interrogazione e stampe dettagliate e sintetiche dei movimenti di ogni articolo
• Stampa lista dei movimenti di magazzino con vari filtri e formati
• Stampe di controllo della disponibilità degli articoli a magazzino
• Chiusura annuale del magazzino, con possibilità di annullarla in caso di errori.
• Stampe degli articoli sottoscorta, sottogiacenza, non disponibili o con disponibilità superiore al fabbisogno
• Statistiche sulla vendita al banco
• Gestione di "enne" magazzini
• Gestione di "enne" causali di magazzino personalizzabili
Listini
• Listino abbinato al cliente, per la gestione dei prezzi in automatico in preventivi, ordini, documenti
• Aggiornamento dei listini direttamente dalla gestione dei documenti
• Prezzi speciali associati al cliente o al fornitore
• Gestione dei listini "per quantità"
• Generazione e aggiornamento automatico dei listini
• Gestione aumenti in percentuale
• Gestione degli arrotondamenti sui prezzi di listino
• Stampa dei listini generici e speciali
Contabilità
• Gestione della prima nota veloce ed intuitiva
• Inserimento dei documenti di acquisto con creazione automatica delle scadenze passive
• Registrazione di incassi e pagamenti richiamando e chiudendo le partite attive e passive
• Interrogazione e stampa dei mastrini, anche degli anni precedenti.
• Stampa del brogliaccio dei movimenti inseriti
• Chiusura e apertura annuale semplice e veloce, con possibilità di annullarla e rieseguirla in caso di errori
• Creazione di "enne" causali contabili precompilate
Plugin
• Archiviazione documentale
• Dinamico Statistiche
• Sincronizzazione con rubrica di Outlook
• Modulo Gestione parco macchine, assistenza, interventi

Prova subito Dinamico Light.
Scarica la versione demo completa di tutte le funzionalità o chiedi una dimostrazione gratuita.
Oppure chiama al Numero Verde 800 100 343 per conoscere l'indirizzo del rivenditore più vicino a te.

Dinamico si riserva di apportare, in qualsiasi momento e senza preavviso, modifiche ai propri software gestionali al fine di migliorare i prodotti

Decennale


Dinamico compie 15 anni!

Dinamico ringrazia tutti i partner ed i clienti che hanno creduto in noi e ci hanno permesso di raggiungere il traguardo dei 15 anni in perfetta salute!

PRIVACY NUMERO VERDE 800 100 343

Dinamico SNC - © Copyright Dinamico 2009 - Tutti i diritti riservati - P.iva 02734140243