Per approfondire meglio l’argomento abbiamo preparato questa scheda informativa con tutte le caratteristiche del noleggio del software gestionale Dinamico
Nel primo caso è sufficiente installare il software nel nuovo pc ed inserire la licenza in tutti i pc.
Anche nel secondo caso si deve inserire la nuova licenza: è consigliato il supporto di un rivenditore per configurare ed apprendere le nuove funzionalità installate.
Il costo dell'upgrade nei casi 1 e 2 è il costo della licenza ed il costo dell'adeguamento del canone di assistenza. Se si richiede l'intervento di un tecnico di solito viene conteggiato il tempo impiegato e il diritto di uscita.
Nel terzo caso si deve procedere all'installazione del nuovo software ed al passaggio degli archivi: quest'ultima prestazione viene erogata gratuitamente da Dinamico (è necessario disporre di un collegamento ad Internet per inviare e ricevere i database del programma), mentre per il setup e la formazione bisogna accordarsi con il rivenditore di riferimento.
Al costo della nuova licenza viene stornato il costo sostenuto per l'acquisto della versione precedente del software: cioè pagate solo la differenza!