| Generale |
| • Installazione facile e veloce: il programma è subito pronto per iniziare |
| • Non necessità di difficili chiusure / aperture a fine anno, il programma lavora sempre in linea: tutti gli archivi sono sempre accessibili. |
| • Accesso sicuro con "enne" account e password personalizzabili (secondo la normativa vigente sulla Privacy) |
| • Ricerche facili e veloci su tutti gli archivi |
| • Anteprima di stampa per tutte le stampe elaborate dal programma |
| • Esportazione di tutte le stampe in formato word, excel, pdf... |
| • Invio per mail di tutte le stampe come allegato in formato word, excel, pdf... |
| • Tutte le stampe sono personalizzabili! |
| • Generazione di codici a barre automatica |
| • Stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli |
| • Utilizzo del lettore bar code (emulazione tastiera) in tutto il programma |
| • Programma di backup dei dati |
| • Possibilità di utilizzo di una "azienda di prova" |
| • Programma per l'azzeramento dei dati inseriti di prova |
| • Manuale d'uso in italiano |
| • Documenti periodici di approfondimento sulle funzionalità principali del programma |
| • Forum di discussione on-line gratuito |
| • Aggiornamento via internet direttamente dal menù del programma |
| • Aggiornamento via internet degli archivi delle banche e dei comuni |
| • Gestione contributo RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) |
| Tabelle Archivi |
| • Gestione completa di anagrafiche clienti e fornitori |
| • Tabella codici Iva personalizzabile |
| • Tabella pagamenti personalizzabile |
| • Gestione di "enne" schede articoli |
| • Varie funzioni per aggiornare costo e prezzo degli articoli in automatico, per duplicare gli articoli... |
| • Possibilità di modificare o raggruppare i codici degli articoli, clienti e fornitori |
| • Possibilità di associare codici personalizzati agli articoli per ogni cliente e fornitore |
| • Gestione delle categorie merceologiche su tre livelli |
| • Tabella per la gestione dei vettori |
| • Funzioni di ricerca di Abi, Cab, Comuni. Database aggiornato periodicamente |
| • Possibilità di creazione di nuovi codici (articoli, clienti...) "al volo" durante l'inserimento di ordini, documenti, movimenti... |
| • Numerose stampe (completa, elenco, etichette, bar code...) parametrizzate per i principali archivi (clienti, fornitori, articoli...) |
| Documenti / Vendite |
| • Possibilità di gestire diversi tipi di bolle, prebolle, fatture, note di credito, ricevute a privati... |
| • Interrogazioni e stampe sintetiche e dettagliate di tutti i tipi di documento, anche degli anni precedenti |
| • Invio completamente automatico per e-mail dei documenti (e della fatturazione differita) |
| • Fatturazione differita con stampa di verifica e varie opzioni (normale, raggruppata per articolo) |
| • Generazione automatica delle scadenze attive |
| • Stampa scadenzario |
| • Generazione automatica delle RiBa, possibilità di gestirle successivamente anche manualmente |
| • Possibilità di gestione manuale degli effetti creati |
| • Presentazione delle RiBa su formato cartaceo o elettronico per spedizione tramite home banking |
| • Creazione automatica della scrittura di incasso nella scheda contabile del cliente |
| • Contabilizzazione delle fatture di vendita |
| • Possibilità di ripristino dei documenti archiviati e riarchiviazione manuale |
| • Statistiche sul venduto con grafici a scelta con molteplici filtri e parametri |
| Magazzino |
| • Gestione manuale dei movimenti di magazzino, anche con lettore bar code |
| • Creazione automatica degli scarichi con la stampa dei documenti di consegna (ddt) |
| • Vendita al banco con stampa scontrino fiscale direttamente su registratore di cassa |
| • Interrogazione e stampe dettagliate e sintetiche dei movimenti di ogni articolo |
| • Stampa lista dei movimenti di magazzino con vari filtri e formati |
| • Stampe di controllo della disponibilità degli articoli a magazzino |
| • Chiusura annuale del magazzino, con possibilità di annullarla in caso di errori. |
| • Stampe degli articoli sottoscorta, sottogiacenza, non disponibili o con disponibilità superiore al fabbisogno |
| • Statistiche sulla vendita al banco |
| • Gestione di "enne" magazzini |
| • Gestione di "enne" causali di magazzino personalizzabili |
| Listini |
| • Listino abbinato al cliente, per la gestione dei prezzi in automatico in preventivi, ordini, documenti |
| • Aggiornamento dei listini direttamente dalla gestione dei documenti |
| • Prezzi speciali associati al cliente o al fornitore |
| • Gestione dei listini "per quantità" |
| • Generazione e aggiornamento automatico dei listini |
| • Gestione aumenti in percentuale |
| • Gestione degli arrotondamenti sui prezzi di listino |
| • Stampa dei listini generici e speciali |
| Contabilità |
| • Gestione della prima nota veloce ed intuitiva |
| • Inserimento dei documenti di acquisto con creazione automatica delle scadenze passive |
| • Registrazione di incassi e pagamenti richiamando e chiudendo le partite attive e passive |
| • Interrogazione e stampa dei mastrini, anche degli anni precedenti. |
| • Stampa del brogliaccio dei movimenti inseriti |
| • Chiusura e apertura annuale semplice e veloce, con possibilità di annullarla e rieseguirla in caso di errori |
| • Creazione di "enne" causali contabili precompilate |
| Plugin |
| • Archiviazione documentale |
| • Dinamico Statistiche |
| • Sincronizzazione con rubrica di Outlook |
| • Modulo Gestione parco macchine, assistenza, interventi |